IL RESPIRO NELLA MUSICA. Mindfulness: integrazione per donne in rinascita

educatrici asilo nido casa rebecca sorridono pianezza
Nido Casa Rebecca: le nostre educatrici al completo
gennaio 24, 2020
educatrice con bambina
L’asilo nido di Casa Rebecca: sicurezza ed empatia per la cura dei bambini
marzo 25, 2020
Show all

IL RESPIRO NELLA MUSICA. Mindfulness: integrazione per donne in rinascita

Emiliano Toso in concerto in 432hz, poesie e live painting per una serata dedicata alla rinascita della donna e all’integrazione relazionale

IL RESPIRO NELLA MUSICA. Mindfulness: integrazione per donne in rinascita

Serata artistica composita per pianoforte, poesia, pittura e voci.

Concerto in 432Hz, poesie e arte per una serata dedicata alla rinascita della donna e all’integrazione relazionale.

Sul palco Emiliano Toso, pianista e compositore, Giuseppe Reale, counselor relazionale e docente di MindfulnessValentina Veratrini, attrice di teatro, e Maria Teresa Demaria, pittrice.

Una serata dedicata al benessere psico-fisico ed emozionale, alla creatività e alla consapevolezza dove le note musicali di Emiliano Toso incontrano la creatività spontanea della pittrice Maria Teresa Demaria e la voce di Valentina Veratrini che legge le poesie di Giuseppe Reale, nate nel suo percorso di approfondimento delle pratiche mindfulness meditation.

Un respiro musicale in 432Hz dove trovare pace, silenzio, equanimità e favorire il contatto con la nostra essenza più profonda e autentica.

Emiliano Toso ha un passato da biologo molecolare e da anni con il tramite della musica sperimenta la forza vibrazionale per creare connessioni con le 50 mila miliardi di cellule che ci compongono e con il nostro stato emozionale più intimo.

L’evento organizzato da Fondazione Rebecca con l’associazione internazionale Global Women in PR celebra la capacità femminile di attuare personali processi di integrazione capaci di cambiare la realtà dentro e fuori di loro.

Il ricavato della serata sarà devoluto in beneficienza.

Questo evento è inserito nel programma del Palinsesto “I talenti delle donne” del Comune di Milano

Acquista i biglietti su Eventbrite

INFORMAZIONI SULL’EVENTO: