Un asilo nido aziendale per dirigenti e dipendenti

educatrice con bambina
L’asilo nido di Casa Rebecca: sicurezza ed empatia per la cura dei bambini
marzo 25, 2020
Prof. Henk Barendregt
Weekend online di meditazione Vipassana con Henk Barendregt
aprile 21, 2020
Show all

Un asilo nido aziendale per dirigenti e dipendenti

asilo nido casa rebecca

L’asilo nido Casa Rebecca accoglie i bambini in un ambiente sicuro, pieno di stimoli creativi ed emotivi.
Lo facciamo in una struttura ideata e costruita esattamente per i loro bisogni. Abbiamo 5 educatrici, 26 bambini, tantissimi giochi, altrettante attività e un’idea da proporti.

Se gestisci un’azienda e vuoi andare incontro alle esigenze dei dipendenti neogenitori, la nostra esperienza può esserti da supporto per costruire un asilo nido aziendale. Dare la possibilità ai lavoratori di sapere i propri figli in una struttura eccellente e a pochi passi dal loro ufficio, ti garantirà quella marcia in più sotto numerosi punti di vista.
Ti qualifica innanzitutto come un’azienda all’avanguardia, attenta al welfare, con spazi pensati e studiati per i bisogni e le richieste dei dipendenti. E garantisce un ottimo ritorno sulla comunità d’azienda.

Inoltre, c’è uno sgravo fiscale del 100% e la possibilità di partecipare a un progetto welfare completamente deducibile.

Cosa offriamo?

• capacità di costruire e gestire un nido d’eccellenza
  • orari flessibili
  • lezioni d’inglese
  • pet terapy
  • counseling
  • accoglienza alla disabilità
  • lavori di psicomotricità

Porta la tua azienda a un livello superiore. Contattaci qui: deborah.nicoloso@gmail.com o chiamaci al +39 3356891379.
Siamo pronti a lavorare sul progetto ascoltando le tue richieste e creando insieme il miglior asilo nido aziendale possibile.

Comments are closed.